OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Grande soddisfazione in casa CCC Sprandi Polkowice per l’invito ottenuto da parte di RCS per la partecipazione al Tour of Dubai, la prima gara a tappe degli Emirati Arabi che si terrà a partire dal 04.02.2015 al 07.02.2015.
Un invito che per il team Polacco vale molto in prospettiva futura, oltre che per il suo grande prestigio e visto il valore dei team che parteciperanno a questa gara.
Per il Team diretto dal Team Manager Piotr Wadecki è il riconoscimento per il lavoro svolto per allestire una squadra con grandi ambizioni, terminata la stagione 2014 tutto il team ha lavorato in sinergia con sponsor e società per migliorare lacune tecniche, organizzative e professionali, per questo sono stati inseriti all’interno del Team nuove figure di alto profilo professionale.
Sotto la Direzione Tecnica del Direttore sportivo Gabriele Missaglia per il Team orange la trasferta a Dubai sarà il primo e vero banco di prova per valutare lo stato di forma dei ragazzi, per questo saranno al via i migliori ciclisti del team a partire dal nuovo acquisto Grega Bole oltre a Paterski Maciej, Matysiak Bartlomiej, Szmid Sylwester e Delle Stelle Christian.
Team visto anche l’invito ricevuto per questa prestigiosa gara si ritroverà già a partire dal 12 gennaio a Calpe in Spagna per il primo ritiro stagionale per preparare al meglio la stagione agonistica 2015, il debutto stagionale avverrà al Challange Maiorca dal 28.01 al 01.02.2015.
“un ringraziamento a RCS per questo invito, con la volontà e determinazione di ricambiare la fiducia a coloro che hanno credono in questo nuovo progetto” queste le parole del Team Manager Piotr Wadecki.
Ufficio Stampa CCC Professional Cycling Team
Catasca Massimiliano Company Max.Com
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.