OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Soddisfacente esperienza per Bevilacqua e Marchetti, i due nuovi acquisti del G.S. Work Service Brenta di Padova, rientrati dal collegiale azzurro di Jesolo (VE).
Se per Bevilacqua, Junior al secondo anno proveniente dal G.S. VIlladose Angelo Gomme protagonista lo scorso anno di una eccellente stagione, si è ulteriormente concretizzata l’esperienza azzurra, di diversa natura invece l’approccio di Marchetti, junior al primo anno, arrivato dalla S. C. Bicisport, con un notevole bagaglio di risultati ottenuto nelle ultime due stagioni da Allievo.
In questo primo collegiale azzurro ad accogliere gli atleti appartenenti a tutto il panorama agonistico nazionale, c’era lo staff tecnico della Federazione Ciclistica Italiana, capeggiato da Davide Cassani, Marco Villa, Rino De Candido.
Tre giorni di lavoro, di presa visone dei programmi, di test con le nuove speciali bici da crono, uno stage utilissimo per la pianificazione della nuova stagione agonistica.
Intanto continua, con cadenza costante, la preparazione della nuova squadra che sarà pronta nella prima decade di Marzo per cominciare la nuova avventura su strada.
Comunicazione
Work Service
Adesso siamo anche Social, clicca mi piace sulla nostra pagina Work Service Brenta
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.