OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Contri Autozai Cicli Tagliaro più attiva che mai, sia sul piano agonistico che su quello comunicativo: dopo i piazzamenti centrati a Borgo Panica, infatti, i ragazzi del presidente Gianni Tebaldo saranno impegnati su due fronti in quella che sarà la penultima domenica di gare riservata agli juniores.
Al mattino toccherà a Marco Guadagnini e Luca Ceolan correre il Trofeo Flexform a Cabiate (Co): 106 i km in programma e partenza fissata di buon mattino, alle 8.45 per la classica lombarda di fine stagione. Percorso ondulato, ideale per le caratteristiche dei due trentini che andranno in trasferta per cercare di centrare il bersaglio grosso in uno degli appuntamenti più prestigiosi di questo ultimo scorcio di stagione.
Alle 13.30, poi, via ufficiale per Luca Gasparella, Daniele De Danieli, Andrea Meggiorini, Davide Gaburro, Simone Carletto, Alex Pomaro e Michele Campi sull'anello completamente pianeggiante di San Giovanni Lupatoto (Vr). 22 le tornate da compiere per l'ultima opportunità riservata alle ruote veloci del gruppo.
Nel frattempo, grazie all'appassionato lavoro di Roberto Valalta è nato "Supercycle" l'opuscolo che vuole raccontare l'intero mondo griffato Contri Autozai Cicli Tagliaro; risultati, commenti, approfondimenti, immagini e l'immancabile pagina dei ricordi compongono un giornalino davvero imperdibile. I primi due numeri di Supercycle sono già consultabili su internet attraverso il sito ufficiale della Contri Autozai Cicli Tagliaro www.rabota.it.
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.