OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Podio Juniores alla prima stagionale. 10° Michele Battistella
Lorenzo Fabrello apre la stagione con uno sprint di spessore che vale il 3° posto; 10° Michele Battistella. Questo l'epilogo del primo test stagionale della formazione juniores, impegnata oggi sul circuito di Montichiari (Bs) - 3° Trofeo Passione Verde Agrifood.
Più di 150 i corridori al via, hanno svolto i quasi 100 km di gara ad una media superiore ai 40 km/h. A caratterizzare la corsa, una fuga di una decina di unità partita nelle prime battute di gara, capace di guadagnare oltre un minuto sul resto del gruppo. La risposta del plotone è arrivata a 3 giri dalla fine. Ripresi i fuggitivi è partito in contropiede Alberto Zanoni (Contri Autozai) che ha tentato l'allungo in solitaria. Al suono della campana, i vari teams si sono attrezzati per andare a prendere il corridore in maglia Contri e chiudere la "partita" con uno sprint a ranghi compatti.
Lo spunto di Riccardo Verza (Contri Autozai), a pochi km dal traguardo, ha deciso però il finale di gara. Il vicentino è transitato sotto lo striscione d'arrivo in solitaria dando 4" al resto gruppo. Ai 200 mt dal traguardo le maglia del Cyberteam Breganze sulle prime posizioni con Lorenzo Fabrello che si è reso protagonista di un finale serratissimo. Suo il 3° posto alle spalle di Imerio Cima (Feralpi). Bene anche Michele Battistella che ha chiuso in 10^ posizione.
Ordine d’arrivo:
1° Riccardo Verza (Contri)
2° Imerio Cima (Feralpi) a 4"
3° Lorenzo Fabrello (Event Soullimit)
"Aprire la stagione con un podio è sicuramente di buon auspicio", commenta il tecnico Giuseppe Parolisi "sapevamo di avere dei corridori competitivi sin dalle prime gare e così è stato. DIrei...buona la prima".
Giornata da dimenticare invece per il team dilettanti, impegnato oggi sul circuito di Pianzano (Tv) - 83° Circuito di S. Urbano. Rovinosa caduta per i velocisti Alessandro Forner e DIego Bevilacqua, finiti a terra in volata. Fortunatamente, i due corridori in maglia Cyberteam Breganze, dopo gli accertamenti del caso non hanno riportato fratture o traumi tali da tenerli lontani dalle prossime gare; solo lividi ed escoriazioni.
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net
Ufficio Stampa
Cyber Team Breganze Group
Publiweb Italia
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.