OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
26-03-2015
Foto

DOMENICA 29 L'ESORDIO UFFICIALE DEL 18° GRAND PRIX GIOVANILE OFF ROAD-TROFEO SELLE ITALIA - ELITE

Cappella di Scorzé (Venezia)

Dopo il rinvio causato dalle pessime condizioni atmosferiche appuntamento domenica 29 a Cappella di Scorzè per la prima prova del 18° Grand Prix Giovanile Off Road-Trofeo Selle Italia Elite. La prova avrà inizio alle ore 15 e si svolgerà nell'area a ridosso della Chiesa parrocchiale su un percorso curato dal Centro Sportivo Libertas di Scorzè organizzatore della prima prova come da tradizione. Anche quest'anno riconfermato il sostegno da parte di Selle Italia ed Elite, a cui va aggiunto il patrocinio della Regione Veneto; mentre il coordinamento del Circuito è affidato al Team Bellato di Peseggia con la regia di Vittorio Scanferlato e dalla famiglia Bellato.
  La 18^ edizione prevede complessivamente nove prove: 29 marzo a Cappella di Scorzè; 25 aprile a Fornase di Spinea; 16 maggio a Maerne di Martellago; 2 giugno a Salzano; 18 luglio e 8 agosto a Campese di Bassano del Grappa; 19 agosto a Scorzè; 12 settembre a  Peseggia di Scorzè e finale il 26 settembre a Silvelle di Trebaseleghe.
  La novità dell'edizione 2015 del Grand Prix Giovanile è rappresentata dalle due prove di Campese di Bassano del Grappa, "scelta maturata - ha precisato Vittorio Scanferlato - dopo il successo ottenuto lo scorso anno con finale, come da tradizione, a Silvelle di Trebaseleghe in ricordo del mitico Armando Zamprogna".


F.C.

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.