OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
14-04-2015

IL 27 MAGGIO LA PRESENTAZIONE DEI CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES DI ABANO TERME

Abano Terme (Padova)

Il Gruppo Sportivo Work Service Brenta di Padova e la città di Abano Terme stanno preparano gli ultimi dettagli per il Campionato Italiano Juniores in programma nella celebre località delle terme domenica 21 giugno. C’è molto fermento attorno all'attesissimo appuntamento tricolore e diverse iniziative stanno nascendo negli ultimi giorni. Intanto si sta approntando il Sito dedicato alla manifestazione che sarà pronto fra qualche giorno e sul quale fra le varie informazioni ci saranno: le planimetrie, la tabella di marcia, la guida tecnica, la scheda accredito per i giornalisti che dovrà essere compilata e rispedita agli organizzatori.
  Definito anche il lotto dei partecipanti: saranno circa 180 corridori al via della importantissima corsa nazionale per gli Juniores, raggruppati per selezioni regionali. Il Veneto, forte di un elevato numero di corridori appartenenti alla categoria, sarà fra le formazioni più numerose con la Lombardia e la Toscana.
  E' stata, inoltre, definita la data della conferenza stampa per la presentazione del Campionato Italiano prevista per mercoledì 27 maggio presso Villa Bassi di Abano Terme, con inizio alle ore 17,30.
  Saranno presenti con le autorità locali i dirigenti della Federazione Ciclistica Italiana che ha riposto la massima fiducia e sostengono nei confronti degli organizzatori.
  Presso Villa Bassi sono previsti da sabato 20 giugno i servizi di accoglienza degli atleti e la verifica delle iscrizioni, nella stessa ma in serata si svolgerà la riunione tecnica per gli addetti ai lavori.


F.C.

scarica il pdf

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.